MARTEDI’ 25 APRILE 
CACCIA AL TESORO al PARCO FRASSANELLE

ANNULLATA CAUSA MALTEMPO.
RINVIATA A DATA DA DEFINIRE

PROLOGO AVVENTURA
Corre l’anno 1888 quando il pioniere Lele, durante un suo viaggio di esplorazione, si imbatte nella verde e rigenerante natura del Parco Frassanelle a Rovolon (PD)!
Sono passati pochi anni da quando Jhon, il suo amico di avventure, ha trovato la sua prima pepita d’oro in California! E da quel giorno è successo il finimondo!! Tutti sembravano impazziti, una corsa sfrenata alla caccia dell’oro, in cerca di fortuna.
Lele porta vivo dentro di sé il fervore di quei tempi.. quell’adrenalina nel cercare qualcosa, quella voglia di avventura che ti scorre nelle vene, quella sensazione di libertà nel credere in qualcosa.. e poi i sogni: oh si, quanti sogni ad occhi aperti!
…peccato però che Lele non sia mai riuscito a trovare una sola pepita di oro!! E dopo un po’ di anni andati a vuoto, l’adrenalina aveva lasciato spazio alla tristezza, nelle vene scorreva solo delusione, e così decise di accettare il lavoro nella buia e soffocante miniera… la sua sensazione di libertà sembrava essere svanita.
Ma Lele per fortuna è un sognatore, lui non si arrende!!! E così un mese fa ha deciso di fuggire via, seguendo una strana energia del cosmo che lo ha spinto fin qui, sui Colli Euganei, in questa meravigliosa tenuta!
Camminando fra il verde e romantico parco, Lele si sente di nuovo vivo! Ha notato molto movimento, e sapete perché?? Stanno costruendo delle grotte sotto alla collina dove è disposta la villa: un bellissimo labirinto sotterraneo che ti sorprende ad ogni passo! C’è un gran lavoro quaggiù, stanno in tanti scavando in profondità, sono passati quasi 5 anni di lavori e sembra ne servano almeno altri 2 per ultimare questo capolavoro!
Lele all’improvviso sente l’adrenalina salire su tutto il corpo, da quanto tempo!! ….Ma vuoi vedere che l’energia che lo ha spinto fin qui è proprio perchè lì sotto c’è dell’oro?????
Caspita!!! Che emozione!!!!
ORO!!
Lele non sta nella pelle, e i suoi sogni tornano a volare alti!
Ma sa che non sarà così facile! Non vuole illudersi: sangue freddo e concentrazione. Gli sale un dubbio forte: ce la farà da solo???
Sente di avere bisogno di un aiuto, le prove da superare saranno impegnative, avrà bisogno di amici per scoprire i sentieri più nascosti del parco e
VOLETE AIUTARLO VOI???? Lui ne sarà fiero!
Come????
Leggi qui sotto 😉

Dettaglio evento
VI ASPETTIAMO MARTEDI’ 25 APRILE al Parco Frassanelle, via Frassanelle n.14 a Rovolon (PD)
Quando sarete in loco, scaricate l’app MOOPSY e partite all’avventura per scoprire il percorso e le prove da superare!
– Iscrizioni in loco, dalle 11.00 alle 15.00
– Gioco ad orario e partecipazione libera: si gioca in autonomia, con i tempi che volete, seguendo le istruzioni che vi da l’app.
– Adatto per tutte le età, grandi e piccini
– La caccia al tesoro interattiva è inclusa nel prezzo del biglietto del Parco.

Non mancate!!

Evento in collaborazione con gli amici della Compagnia dell’Angelo e il team Moospy!